Corsi di Lingue Straniere per adulti: iscrizioni aperte

Il Comune di Garbagnate Milanese e l’Associazione Culturale Pandora, affidataria del servizio, organizzano Corsi di Lingue Straniere per l’Anno 2021/2022, in presenza e con obbligo di Green Pass.

• Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco (livelli base, intermedio, avanzato)
  • Durata: 40 ore; 1 lezione settimanale, 20 lezioni con orario serale 19:30 – 21:00/21:30
  • Classi: minimo 8 – massimo 15 allievi
  • Costo: € 220,00 + massimo € 30,00 di materiale didattico (libri di testo e schede)
  • Sede: Corte Valenti – Biblioteca Comunale (Via Monza, 12)
  • Inizio corsi: a partire da Ottobre.

Cosa fare:

1) Prenotarsi: contattare l’Associazione Pandora; per informazioni generali e per prendere appuntamento per il colloquio con gli Insegnanti:
bruna.parisi@pandoraweb.it
Bruna Parisi: 347.8032936 (mandare messaggio Whatsapp)
Gianfranca Pasceri: 392.9208355.

2) Verificare il livello di conoscenza della lingua: compilare online il test in allegato, ed effettuare l’autocorrezione con le chiavi.

3) Fissare appuntamento per i colloqui individuali con gli Insegnanti e per l’iscrizione definitiva.
I colloqui si terranno dall’11 al 15 Ottobre presso la Biblioteca.

Al momento dell’iscrizione, l’Associazione Pandora richiede il pagamento dell’intera quota del corso e del libro di testo.
Alla fine dell’anno scolastico, su richiesta degli interessati, sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

L’Associazione Pandora garantisce il rispetto di tutte le norme per la tutela degli allievi e dei docenti (areazione degli spazi; sanificazione di arredi e attrezzature; mantenimento distanze di sicurezza; utilizzo mascherine; igienizzazione delle mani).