Angela Finocchiaro – Ho Perso Il Filo

Un’Angela Finocchiaro inedita, che si mette alla prova con linguaggi espressivi mai affrontati prima, per raccontarci, con la sua stralunata ironia, un’emozionante avventura: questo dovremo attenderci da “Ho Perso Il Filo”.
Un’eroina pasticciona e anticonvenzionale, che affida agli spettatori un gomitolo enorme da cui dipende la sua vita, e che si infila nei meandri del Labirinto per combattere il terribile Minotauro. Passo dopo passo, superando trabocchetti e prove di coraggio, Angela viene costretta a svelare ansie, paure ed ipocrisie che sono sue come del mondo di oggi.
Lo spettacolo vive del rapporto tra le parole comiche di un personaggio contemporaneo, e la fisicità acrobatica e primitiva delle Creature del Labirinto, un gruppo di ballerini-atleti che interagiscono, danzano, lottano con Angela, coadiuvati dalla vivace regia di Cristina Pezzoli, verso un inatteso e liberatorio finale.

L’Assessorato alle Politiche Culturali organizza un gruppo per assistere allo spettacolo nella serata di Martedì 26 Novembre al Teatro Manzoni di Milano.
Sono disponibili biglietti in poltronissima ad € 22,00. Sarà possibile usufruire del trasporto gratuito in pullman.
I posti sono limitati.
Per partecipare all’iniziativa è necessaria la prenotazione.

 

Per informazioni e iscrizioni:
Servizio Cultura – Corte Valenti (Via Monza, 12)
02 78618700
cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it

Dettagli

Date:
martedì 26 novembre 2019
Orario:
Dalle 20:00 alle 22:00

Indirizzo

Via Alessandro Manzoni, 42, 20121 Milano