La Biblioteca A Casa Tua

Da mesi ormai, passiamo forzatamente molto più tempo a casa, trovando rifugio nella Cultura: un buon libro, un bel film, un ottimo cd.

Da questa considerazione – ed in ragione della chiusura delle Biblioteche fino al 3 Dicembre, come da D.P.C.M. del 3/11 – nasce il nuovo servizio del Comune, riservato ai residenti in Garbagnate: “La Biblioteca A Casa Tua”.

Ecco come funziona: chiama i numeri 02.78618.732 o 02.78618.728, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, oppure invia una email a biblioteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it, prenotando ciò che desideri; puoi ordinare fino ad un massimo di 8 documenti (3 libri e 5 DVD/CD). Verrai contattato per concordare la consegna presso la tua abitazione. Facilissimo!

Non mi resta che augurarti buon divertimento!

Dott. Daniele Davide Barletta

Segui la Biblioteca sui Social: