La Tessera elettorale

Cos'è

La Tessera elettorale

La TESSERA ELETTORALE si presenta in formato cartaceo, su cartoncino chiaro sia per gli uomini che per le donne. Su di essa sono riportati i dati relativi alle circoscrizioni elettorali per tutti i tipi di votazione, i dati anagrafici dell’elettore, il suo indirizzo, il numero e l’ubicazione della sezione dove l’elettore può recarsi a votare.

Si comunica che le richieste di duplicati delle tessere elettorali per:

  • furto
  • smarrimento
  • deterioramento
  • esaurimento degli spazi per il timbro del seggio elettorale

Per il ritiro delle tessere non consegnate precedentemente, potranno essere presentate all’Ufficio Elettorale comunale a partire dal 7 SETTEMBRE 2020, negli orari d’ufficio e senza prenotazione.

Si rammenta che per esprimere il proprio voto sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la TESSERA ELETTORALE rilasciata dal Comune di Garbagnate Milanese. Si raccomanda pertanto sin d’ora di verificare il possesso della Tessera elettorale, e che i dati in essa riportata siano corretti, in particolare in relazione all’indirizzo di residenza e alla sede del seggio elettorale in cui poter recarsi a votare.

Chi non si fosse in possesso della tessera, o i dati non fossero aggiornati, o si fossero esauriti gli spazi per il timbro degli elettori che hanno votato, si prega di rivolgersi all’Ufficio elettorale del Comune di Garbagnate Milanese negli orari di apertura al pubblico (tel. 02.78618.223, e-mail elettorale@comune.garbagnate-milanese.mi.it).

Apertura straordinaria degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’Ufficio Elettorale del Comune di Garbagnate Milanese rimarrà aperto:

VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020 – dalle 8.30 alle 18.00

SABATO 19 SETTEMBRE 2020 – dalle 8.30 alle 18.00

DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020 – dalle 7.00 alle 23.00

LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020 – dalle 7.00 alle 15.00

Contenuti correlati

Documenti

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 14:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona