Sitemap
Pagine:
- #6503 (senza titolo)
- #6504 (senza titolo)
- #6505 (senza titolo)
- Accessibilità
- AMIANTO
- Amministrazione
- Api
- Articoli
- Asilo nido
- Assegno di maternità
- Assegno nuclei familiari numerosi
- Assistenza domiciliare
- Assistenza domiciliare educativa
- Attività e Laboratori
- Aziende a rischio di incidente rilevante
- BANCA DELLA TERRA LOMBARDA
- Bandi di Gara
- C.U.C. dei Comuni di Garbagnate M.se e Senago
- Centrale Operativa
- Centri diurni
- Centri estivi
- Centro diurno integrato
- Centro Prima Infanzia Abibò
- Centro Vari.Età
- Cessione di fabbricato
- Consulenza sociale
- Decurtazione punti patente
- Dichiarazione di ospitalità
- DIFFERENZIAMOCI
- Diritti di segreteria e oneri di costruzione
- Diritto allo studio 2020/2021
- DOTE SCUOLA 2020-2021
- Elenco strade percorribili dai trasporti eccezionali
- Elezioni Amministrative 2017
- ENERGIA
- Export
- FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA 2015
- Impianti a fonte di energia rinnovabile
- Info Protezione Civile
- Info Patrimonio
- Info Spazio immigrazione
- Informagiovani
- Informativa Cookie
- Informativa rilevamento temperatura – emergenza Covid
- Informazioni I.S.E.E.
- Informazioni Utili
- Infrazioni del codice della strada
- Istituti scolastici
- Lavoro di pubblica utilità
- Login
- Logo Comune di Garbagnate Milanese
- Ludoteca del Centro Polifunzionale Il sole
- Misure di limitazione per migliorare la qualità dell’aria
- Misure di limitazione per migliorare la qualità dell’aria
- Modalità di pagamento degli oneri comunali
- MODALITÀ INOLTRO PRATICHE SUAP
- MODULISTICA SUAP
- Newsletter
- Nidi gratis – Regione Lombardia
- NORMATIVA SUAP
- Obiettivi accessibilità 2019
- Occupazione del suolo pubblico
- Orti comunali
- PAGAMENTI
- Pasti a domicilio
- Pre e post scuola
- Privacy
- PROCEDIMENTI SUAP
- Progetto sicurezza Città di Garbagnate Milanese
- Pubblicazioni
- Adempimenti art.12 c.1-ter DL 98/2011
- Albo dei beneficiari
- Albo Online dal 01/01/2021
- Albo Online fino al 31/12/2020
- Bilanci
- Censimento auto di servizio
- Codice disciplinare
- Contrattazione decentrata integrativa Ente
- Elezioni Europee del 26 maggio 2019
- Elezioni Politiche e Regionali 2018
- Incarichi di Consulenza
- Incarichi e Compensi Società Partecipate
- Interventi a seguito Atti Vandalici
- Nucleo di Valutazione
- Razionalizzazione delle spese
- Regolamenti
- Statuto
- Velocizzazione dei pagamenti
- Referendum Costituzionale del 20 e 21 Settembre 2020
- Affluenze
- Dettagli Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020
- Istruzioni per le operazioni degli uffici di sezione
- La Tessera elettorale
- Le misure anti Covid-19
- Trasporto delle persone con difficoltà nella deambulazione
- Voto degli elettori con problemi di salute
- Voto degli elettori italiani temporaneamente all’estero
- Voto degli elettori residenti all’estero (AIRE). Opzione di voto in Italia
- Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020
- Regolamento Energetico
- Regolamento locale di igiene
- Richiesta appuntamento per Attestazioni di Soggiorno – Autentiche e Legalizzazioni – Passaporti – Convivenze di fatto
- Richiesta pass invalidi
- Richiesta passo carrabile
- Richiesta rapporti di servizio – relazioni – pareri preventivi
- Richiesta rapporti incidenti stradali
- Ricoveri in struttura
- Ristorazione scolastica
- RUMORE
- Sala prove
- Sample Page
- SCIA
- Servizi alternativi al nido
- SERVIZI ONLINE
- Servizi sociali a domanda individuale
- Servizio civile
- Servizio di accompagnamento per la spesa
- Servizio trasporto
- Sitemap
- Soggiorni climatici
- Sostegno economico
- Sport
- Teleassistenza
- Tempo libero
- Trasporto scolastico
- Trasporto sociale
- Videosorveglianza e Varchi
- Wifi comunale
- Attività con emissioni in atmosfera scarsamente rilevanti art. 272 c. 1 del DLgs 152/06
- Richiesta appuntamento per Attestazioni di Soggiorno – Autentiche e Legalizzazioni – Passaporti – Convivenze di fatto
- Richiesta appuntamento per Pratica di Residenza
- Richiesta appuntamento per rilascio Carta d’Identità
- Richiesta appuntamento per rilascio Certificato Elettorale o Tessera Elettorale
- Servizi Demografici
- Servizio Elettorale
Archivi articoli:
- Gennaio 2021 (11)
- Dicembre 2020 (24)
- Novembre 2020 (23)
- Ottobre 2020 (27)
- Settembre 2020 (15)
- Agosto 2020 (9)
- Luglio 2020 (12)
- Giugno 2020 (26)
- Maggio 2020 (35)
- Aprile 2020 (28)
- Marzo 2020 (47)
- Febbraio 2020 (30)
- Gennaio 2020 (11)
- Dicembre 2019 (31)
- Novembre 2019 (30)
- Ottobre 2019 (20)
- Settembre 2019 (28)
- Agosto 2019 (6)
- Luglio 2019 (23)
- Giugno 2019 (7)
- Maggio 2019 (9)
- Marzo 2019 (4)
Aree Tematiche:
- Volontariato
- Trasporti
- Tasse
- Studio
- Salute
- Lavoro
- Innovazione e smart city
- Imprese
- Famiglia
- Elezioni
- Denunce
- Cultura e tempo libero
- Certificati e documenti
- Casa
- Ambiente
Profili Utenti:
- Turista
- Studente
- Persona con disagio sociale
- Lavoratore / In cerca di lavoro
- Italiano all’estero
- Imprenditore
- Immigrato (o straniero)
- Giovane
- Famiglia
- Elettore / Scrutatore
- Donna
- Disabile
- Consumatore
- Cittadino attivo
- Bambino
- Automobilista
- Anziano
Servizi:
- Albo online
- Albo Online dal 01/01/2021
- Bandi di Concorso
- Servizi online
- CUC
- Bandi di Gara
- PGT
- Albo Online fino al 31/12/2020
- URP
- Elezioni Amministrative 2017
- Amministrazione Trasparente
Ufficio:
- Cultura
- Patrimonio
- Catasto
- Manutenzione
- Opere pubbliche
- Protezione Civile
- Polizia Locale
- Attività produttive e Commercio (SUAP)
- Urbanistica
- Edilizia privata
- Ambiente
- Minori e famiglia
- Persone con disabilità
- Giovani e Bambini
- Anziani
- Casa
- Lavoro di pubblica utilità
- Tutti i cittadini: i servizi sociali
- Spazio immigrazione
- Mediazione Civile
- Sport e Tempo libero
- Biblioteca
- Diritto allo studio
- Prima infanzia
- Afol Metropolitana
- Servizio Ragioneria, Programmazione e Cont. Fin.
- Servizio Partecipate
- Tributi
- Protocollo
- Affari legali
- URP
- Demografici
- Centro Stampa
- Innovazione tecnologica, Digitalizzazione e Comunicazione
Modulistica:
- CANONE UNICO PATRIMONIALE (occupazione suolo pubblico e pubblicità)
- Modulo per richiesta danni
- Autenticazione di Firme e Copie di Documenti
- Tariffe Servizi Centro Sportivo
- Menù Cibo
- Modello taglio strada
- Aerofotogrammetrico
- Modelli ISTAT
- Idoneità alloggiativa
- Comunicazione Attività Edilizia Libera (Manutenzione ordinaria)
- Istanza autorizzazione paesaggistica procedimento ordinario
- Istanza autorizzazione paesaggistica procedimento semplificato
- Richiesta accesso agli atti
- Richiesta CDU
- Relazione energetica (D.D.U.O. 2456/2017)
- Scheda Esame Impatto Paesistico
- Modelli unici edilizi standardizzati
- Informativa relativa al trattamento dei dati personali per le procedure edilizie
- Gestione Impianti Pubblicitari
- Avvisi
- Calcolatore IMU
- Scadenziario
- TARI – TASSA RIFIUTI
- IMU
- Illuminazione Votiva
- Addizionale IRPEF
- Segnalazioni, proposte e reclami
- Comunicazione con l′ente
- Elezioni Politiche e Regionali 2018
- Rilascio e rinnovo C.I.E. – Carta d’Identità Elettronica
- Unioni Civili e Convivenze di Fatto
- Aggiornamento albi dei giudici popolari
- Elettorale e Leva
- Stato civile e servizi cimiteriali
- Cambio residenza e/o cambio di indirizzo
- Modulo per l’iscrizione al portale
Documenti:
- Contributo Regionale di Solidarietà nell’ambito dei Servizi Abitativi Pubblici
- Graduatoria definitiva alloggi
- Modalità accesso assegnazione alloggi servizi abitativi pubblici
- CONTRIBUTI ATTIVI
Vivere la Città:
- Galleria Fotografica
- Mappa della città
- Come raggiungerci
- Cimitero Comunale
- Luoghi di Culto
- Museo
- Gastronomia tipica
- Parco Marovelli
- Parco del Sole
- Parco del Bosco
- Parco delle Querce
- Parco dei Pioppi
- Parco Agrifoglio
- Laghetto della Fametta
- Parco della Serenella
- Parco dei Bambini
- Parco degli Abeti
- Parco di Villa Gianotti
- Parco Delle Groane
- Parchi e giardini
- Le corti
- S. Giuseppe Artigiano
- Chiesa S. Giovanni Battista
- Villa Valli – Casa Pogliani ora Ristorante ’Alle Magnolie’
- Museo permanente della vita contadina e delle fornaci in località Siolo
- Chiesa Parrocchiale Santa Maria Rossa e Siolo
- Chiesa del Beato Ildefonso Schuster
- Cappella S. Vittore Siolo
- Villa Gianotti (Ex Villa Aronisi)
- Basilica ’Sub Umbra Petri’ SS. Eusebio e Maccabei
- Santuario della Beata Vergine Maria del Rosario
- Piazza della Croce
- Palazzo municipale
- Ospedale ex Vittorio Emanuele III
- Monumento al donatore del sangue
- Monumento al donatore d´organi
- Monumento all´armadei
- Monumenti ai martiri della resistenza
- Monumento ai caduti
- Monumento ’Alla libertà’
- Monumento ’Albero dei popoli’
- Fornaci fusi e gianotti
- Corte Valenti
- Corte nobile
- Cappella del cimitero
- Beni artistici e monumentali
- Cenni storici
Amm. Trasparente:
- Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU)
- Piano dei servizi
- Piano delle regole
- Documento di Piano
- Variante Generale al PGT documentazione
- Variante Generale al PGT
- Valutazione Ambientale Strategica
- Avviso di messa a disposizione VAS 2021
- Provvedimenti dirigenti amministrativi dal 01/01/2021
- Provvedimenti organi indirizzo politico dal 01/01/2021
- Atti di concessione fino al 31/12/2021
- Atti di concessione dal 01/01/2021
- Codice di comportamento
- Codici Disciplinari
- Whistleblowing
- Relazione sulla performance anno 2019
- dott.ssa Roberta Beltrame
- 2020
- Monitoraggio NV al 31.03.2020
- Cessione diritti edificatori
- 2019
- 2018
- Interventi di recupero facciate esterne degli edifici (CD Bonus Facciate) Individuazione zone territoriali ammissibili alla zona A o B (Decreto del Ministro dei Lavori Pubblici 2 Aprile 1968, n. 1444) in base alle norme edilizie comunali
- Anno 2020
- Anno 2020
- Avviso di deposito – Ambito di Trasformazione ATR8
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 – 2022
- Documento di indirizzo 2019
- Avvio del procedimento VAS 2020
- Piccione Ippolito Guido
- Anno 2019
- Bandi di Concorso | Conclusi
- Bandi di Concorso | Aperti
- Nuova Sezione Bandi di Concorso
- Accesso Civico
- Altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2019-2021
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2018-2020
- Altri contenuti – Anticorruzione
- Informazioni ambientali
- Cartografia di piano
- APPROVAZIONE DELLA MAPPATURA ACUSTICA DELLA RETE STRADALE
- APPROVAZIONE DEFINITIVA
- PROPOSTA APPROVAZIONE
- ADOZIONE
- PROPOSTA
- AMBITO DI RIQUALIFICAZIONE AT.R1
- AVVIO PROCEDIMENTO PROPOSTA VARIANTE PGT (A.D.P. ex Alfa Romeo) agg. DIC. 2016
- AGGIORNAMENTO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (A.D.P. ex Alfa Romeo)
- AVVIO PROCEDIMENTO PROPOSTA VARIANTE PGT (A.D.P. ex Alfa Romeo)
- AVVIO PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (A.D.P. ex Alfa Romeo)
- Adesione al Consorzio Parco Lura
- Delibera di Approvazione definitiva piano di zonizzazione acustica
- Delibera di Adozione piano di zonizzazione acustica n. 31 del 08/07/2014
- Controdeduzioni
- Dichiarazione di Sintesi e Parere Motivato Finale
- Elaborati Valutazione Ambientale Strategica
- Elaborati Determinazione del reticolo idrico principale e minore
- Elaborati dello Studio Geologico
- Elaborati del Piano Urbano Generale dei Servizi del Sottosuolo PUGSS
- Elaborati del Piano dei Servizi
- Elaborati del Piano delle Regole
- Elaborati del Documento di Piano
- P.G.T. Delibera di Approvazione n 28 del 20/06/2014
- Dichiarazione di Sintesi e Parere Motivato Finale
- Scheda Informativa
- Elaborati Valutazione Ambientale Strategica
- Elaborati Determinazione del reticolo idrico principale e minore
- Elaborati dello Studio Geologico
- Elaborati del Piano Urbano Generale dei Servizi del Sottosuolo PUGSS
- Elaborati del Piano dei Servizi
- Elaborati del Piano delle Regole
- Elaborati del Documento di Piano
- Delibera
- P.G.T. – Delibera di Adozione n 62 del 30/12/2013
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Manutenzione straordinaria piscina scoperta – Del GC 78-2016
- Dati sui pagamenti
- Iban e pagamenti informatici
- Indicatori di tempestività dei pagamenti
- Lista di attesa
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Costi contabilizzati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Attestazioni Nucleo di Valutazione
- 2017
- 2016
- 2015
- 2014
- 2013
- Canoni di locazione e affitto
- Patrimonio immobiliare
- Conto annuale
- Anno 2018
- Anno 2017
- Anno 2016
- fino al 2013
Giunta Comunale:
- Boniardi Fabio
- Travagliati Simona Maria
- Abate Primavera
- Pirola Alberto
- Bucci Giovanni
- DANIELE DAVIDE BARLETTA
Consiglio Comunale:
- Piccione Ippolito Guido
- Ippolito Guido Piccione
- Serra Rosanna
- Micalizzi Domenico
- Soleo Vincenzo
- Picerno Gianfranco
- Bonesi Mara
- Festa Marco
- Miraglia Raineri Silvestro
- Bini Cinzia
- Biondi Maria Giovanna
- Vaghi Franco
- Roccato Luca
- Caputo Antonio Giuseppe
- Muscia Giuseppe
- Barletta Lidia
- Elia Leonardo
Link Utili:
Bandi:
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE N.120/2020 PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA COPERTURA DELLA SCUOLA ELEMENTARE “QUINTO PROFILI” DI VIA STELVIO – CUP: C88B20000270004 – CIG: 8578665A4D
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE N.120/2020 PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE MARCIAPIEDI E PERCORSI PEDONALI ANNO 2020 – LOTTO 2 – (CUP: C87H20002250004 – CIG: 8557490824)
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE N.120/2020 PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA COPERTURA DELLA SCUOLA MATERNA “LA MAGNOLIA” DI VIA VILLORESI – CUP: C81D2000500004 – CIG: 8567129A7E
- PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE N.120/2020 PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO DI BARIANA – (CUP: C87H20000610004 – CIG: 8560818280)
- LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA PISTA CICLABILE DI COLLEGAMENTO TRA STAZIONE F.N.M. – NUOVO OSPEDALE E RETE CICLABILE PARCO DELLE GROANE – CUP: C81B20000150006 – CIG: 855973224E
- Manifestazione di interesse per la fornitura di webcam
- PROCEDURA NEGOZIATA PER LA SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDO QUADRO DELLA DURATA DI ANNI 4, CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, (ART. 54, COMMA 3 D.LGS. 50/2016 E SS.M.II.), IN DUE LOTTI, AVENTE AD OGGETTO I SERVIZI DI PUBBLICAZIONE DEI BANDI E DEGLI AVVISI DI GARA DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE.
- BANDO PER L’OTTENIMENTO DEL “BONUS ASSUNZIONALE 2020” A FAVORE DELLE IMPRESE OPERANTI NELLA ZONA NORD – OVEST MILANO DELLA CITTA’ METROPOLITANA EX DELIBERAZIONE G.C. 109 DEL 23.11.2020
- APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE SANZIONI DERIVANTI DA VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA E SANZIONI AMMINISTRATIVE ANNI 2019-2020 DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE (CPV 79940000-5)
- BANDO DI SELEZIONE Per l’assegnazione dell’incarico di CUSTODE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO VILLA GIANOTTI, di proprietà del Comune di Garbagnate Milanese, sito in Garbagnate Milanese, via Milano n. 21
- AVVISO: SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA INSERIRE NELL’ELENCO DEI GESTORI DELL’ORGANISMO PER LA COMPOSIZIONE DELLE CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE
- LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DEL CIMITERO COMUNALE DI VIA SIGNORELLI – CUP: C89G20000120004 – CIG: 8473445C02
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE AD UNA EVENTUALE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II., DA SVOLGERSI A MEZZO DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL DI ARIA SPA-REGIONE LOMBARDIA, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO (ART. 54, COMMA 3, D. LGS. N. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DEI BANDI E DEGLI AVVISI DI GARA PER IL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE.
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50, A MEZZO PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL DI ARIA S.P.A. – REGIONE LOMBARDIA, FINALIZZATA ALLA SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO (ART. 54, COMMA 3, D. LGS. N. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN LOTTO UNICO DI CARTUCCE/TONER PER LE STAMPANTI DEGLI UFFICI DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE PER LA DURATA DI 4 ANNI
- Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di agente di polizia locale – cat. c – posizione economica c1- tempo pieno ed indeterminato
- AVVISO SELEZIONE REFERENTE ORGANISMO COMPOSIZIONE CRISI
- PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO E RELATIVI ACCESSORI PER OPERATORI DI POLIZIA LOCALE E PERSONALE OPERATIVO IN SERVIZIO PRESSO IL SETTORE POLIZIA LOCALE A MEZZO DI ACCORDO QUADRO PER MESI 36 (ART. 54 COMMA 3, D. LGS. N. 50/2016)
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO categoria C1
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DI VESTIARIO E RELATIVI ACCESSORI PER OPERATORI DI POLIZIA LOCALE E PERSONALE OPERATIVO IN SERVIZIO PRESSO IL SETTORE POLIZIA LOCALE
- PROCEDURA, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CANILE RIFUGIO PER LA CUSTODIA, GESTIONE E MANTENIMENTO DEI CANI ABBANDONATI CATTURATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE (CPV: 98380000-0) PER MESI 30 DALLA COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI DA INVIARE ALLA PROCEDURA, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CANILE RIFUGIO PER LA CUSTODIA, GESTIONE E MANTENIMENTO DEI CANI ABBANDONATI CATTURATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE (CPV: 98380000-0) PER MESI 30 DALLA COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE PER “L’ASSUNZIONE DI N. 4 FARMACISTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO”
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, SVOLTA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL DI ARIA S.P.A.-REGIONE LOMBARDIA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 E SS.MM.II., PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, AVENTE AD OGGETTO L’AFFIDAMENTO DI INTERVENTI SPOT DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE – EMERGENZA CORONAVIRUS SARS-COV-2 – DI IMMOBILI ED AUTOMEZZI DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CANILE RIFUGIO PER LA CUSTODIA, GESTIONE E MANTENIMENTO DEI CANI ABBANDONATI CATTURATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE COMPRENSIVO DI SERVIZIO DI RECUPERO CARCASSE ANIMALI SUL TERRITORIO COMUNALE E RELATIVO SMALTIMENTO PER MESI 30 DALLA COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO
- BANDO PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE STRADE COMUNALI ANNO 2020 – LOTTO MANTI – CUP: C87H20000360004 – CIG: 826229123A
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE AL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE, PER UNA DURATA DI ANNI TRE CON OPZIONE DI RINNOVO DI ANNI TRE.
- PROCEDURA APERTA A RILEVANZA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATICO DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE PER IL PERIODO DAL 01/07/2020 AL 30/06/2023 CON OPZIONE DI RINNOVO DI ANNI TRE – CIG 82338850DB.
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50, FINALIZZATA ALLA SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO (ART. 54, COMMA 3, D. LGS. N. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI COMPOSIZIONI FLOREALI PER IL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE, PER LA DURATA DI ANNI 2 (DAL 15/04/2020 AL 14/04/2022) CON OPZIONE RINNOVO PER DUE ANNI.
- SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER IL PERIODO 01.09.2020/31.08.2025 COD CIG 8248822740
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI UFFICIALE DI POLIZIA LOCALE – CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1 – TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
- PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO E RELATIVI ACCESSORI PER OPERATORI DI POLIZIA LOCALE E PERSONALE OPERATIVO IN SERVIZIO PRESSO IL SETTORE POLIZIA LOCALE A MEZZO DI ACCORDO QUADRO PER MESI 36 (ART. 54 COMMA 3, D. LGS. N. 50/2016)
- Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’incarico professionale per la progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ed emissione del certificato di regolare esecuzione per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione del Cimitero Comunale di via Fratelli Signorelli
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO E RELATIVI ACCESSORI PER OPERATORI DI POLIZIA LOCALE E PERSONALE OPERATIVO IN SERVIZIO PRESSO IL SETTORE POLIZIA LOCALE
- AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI SERVIZI LEGALI, DI CUI ALL’ART. 17, COMMA 1, LETTERA D) E ALL’ALLEGATO IX DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. TRAMITE ACCORDO QUADRO CON PIU’ PROFESSIONISTI (ART. 54, COMMA 4, LETT. C), D. L GS. N. 50/2016).
- BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE, APERTURA E CHIUSURA QUOTIDIANA, GUARDIANATO PRESSO LA CORTE VALENTI E CONCESSIONE DELL’ALLOGGIO CONNESSO AL SERVIZIO – PERIODO 31.01.2020 – 30.01.2024.
- PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE STRADE COMUNALI ANNO 2019 – LOTTO 1 – (CUP: C87H19001520004 – CIG: 8070591E5E).
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – Categoria C1
- AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA (Art. 30 D.Lgs. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA CATEGORIA C – A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
- Bando di gara per alinenazione dell’area sita in Via Zenale 90 a Garbagnate Milanese di proprietà di A.S.M. Farmacie comunali Garbagnate Milanese Srl socio unico soggetta a coordinamento e controllo del Comune di Garbagnate Milanese
- AVVISO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE, CATEGORIA D, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, MEDIANTE INCARICO DA CONFERIRSI AI SENSI DEI COMMI 1 e 3 DELL’ART. 110 del D.LGS. N. 267/2000
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – FORNITURA, POSA, MANUTENZIONE E RIMOZIONE DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE
- Gara a procedura aperta telematica per l’affidamento del Servizio di Tesoreria
- GARA PER L’AFFIDAMENTO AFFIDAMENTO GESTIONE CORSI DI LINGUE STRANIERE PER IL PERIODO 1 OTTOBRE 2019 – 31 LUGLIO 2021– COD. CIG. Z0628C23FE
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI SEMAFORICI
- ALIENAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE SOCIALE IN A.S.M. GARBAGNATE MILANESE S.P.A., AI SENSI DELL´ART. 10 DEL D.LGS. N. 175/2016, LIMITATA ALLA QUOTA DEL 49% DELLE AZIONI POSSEDUTE DAL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE. CIG: 7933806FD0
- AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE DI PROGETTI DI SOLIDARIETA´ NEGLI AMBITI DEL VOLONTARIATO SOCIALE, CULTURALE ED AMBIENTALE
- AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE TRAMITE FORNITURA DI PREMI PER L´INIZIATIVA PUBBLICA A SCOPO SOLIDARISTICO
- BANDO PER L´AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE, APERTURA E CHIUSURA QUOTIDIANA, GUARDIANATO PRESSO LA CORTE VALENTI
- PROCEDURA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO IGIENE URBANA
- CONCESSIONE DI BENI MOBILI E IMMOBILI APPARTENENTI AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE PER ESERCITARVI ATTIVITÀ DI BAR-RISTORO ALL´INTERNO DEI SEGUENTI PARCHI PUBBLICI COMUNALI, per il periodo presunto 01.04.2019/31.03.2023
- CONCESSIONE DI BENI MOBILI E IMMOBILI APPARTENENTI AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE PER ESERCITARVI ATTIVITÀ DI BAR-RISTORO ALL´INTERNO DEI PARCHI PUBBLICI COMUNALI area parco “il Bosco” di Via Valera
- L´AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA, MANUTENZIONE,CALIBRAZIONE E VISITA PERIODICA DEGLI STRUMENTI IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE PER 3 (TRE) ANNI SUDDIVISO IN 2 LOTTI
Esiti:
FAQ:
Rifiuto:
Punti di Interesse:
Rubrica:
Informazione:
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
- Regolamento Di Polizia Urbana
- Regolamento Generale delle Entrate
- Regolamento per la Disciplina della Tassa Rifiuti (TARI)
- Regolamento per l´esercizio del diritto di accesso alle informazioni ed agli atti amministrativi
- Regolamento URP
- Regolamento comunali per l’applicazaione del canon patrimoniale e non ricognitorio
- Regolamento IUC
- Regolamento per l’istituzione e l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi
- Regolamento per la disciplina della pubblicità e delle pubbliche affissioni
- Regolamento per l´applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani
- Regolamento COSAP occupazione suolo pubblico
- Regolamento IRPEF
- Segreteria Istituzionale – Regolamento privacy
- Segreteria Istituzionale – Regolamento del Consiglio Comunale
- Segreteria Istituzionale – Regolamento sui Controlli Interni
- Segreteria Istituzionale – Regolamento Referendum Comunali artt 29/33 dello Statuto Comunale
- Regolamento di contabilità e spese economali
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento per l′affidamento dei contratti di lavori, servizi e forniture
- Regolamento Commissione per il Paesaggio
- Regolamento Energetico
- Regolamento disciplina del Commercio su Aree Pubbliche
- Regolamento Comunale per l’assegnazione temporanea degli orti urbani comunali