Tempo libero

Area feste Centro Sportivo Comunale
Presso il Centro Sportivo Comunale, ingresso da via Peloritana di fronte a piazza del Mercato, è installata  sino al 31 gennaio 2018, una struttura mobile adibita ad eventi e manifestazioni culturali e ricreativi. L’area messa a disposizione dell’amministrazione Comunale comprende anche una cucina nella quale sono presenti attrezzature di proprietà comunale concesse in comodato d’uso per la preparazione di piatti caldi e freddi.
La concessione per l’installazione e la gestione della struttura è stata affidata, a seguito di esperimento di procedura di gara, all’Associazione “Gruppo Sportivo Garbagnatese”.
La struttura è stata realizzata per consentire ad Associazioni culturali, ricreative, sportive e a partiti politici di realizzare (previa richiesta) manifestazioni ricreative ad ampia partecipazione cittadina.
La richiesta dovrà essere indirizzata all’associazione Gruppo Sportivo Garbagnatese Sig. Achille Bernareggi tel 3393400693

CENTRI RIUNIONE – utilizzo Associativo

Tel. 02 990 73401 – sportivo@comune.garbagnate-milanese.mi.it
Requisiti del richiedente:
Enti o Associazioni senza fini di lucro legalmente riconosciuti , aventi fini di promozione dell´attività sociale, culturale, ricreativa e sportiva e aventi sede nel territorio del Comune e/o ivi operanti.
Spazi disponibili:
  • Centro Riunioni Il Cardellino  Sala conferenze – Via Villoresi
  • Centro Riunioni Il Cardellino  Salone feste – Via Villoresi
  • Centro Riunioni Il Picchio Rosso  Sala conferenze – Via Ceresio
  • Centro Riunioni Il Picchio Rosso  Salone feste – Via Ceresio
  • Centro Riunioni Lo Scoiattolo – Via U. Foscolo
Modalità di richiesta:
Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno essere indirizzate all´Amministrazione competente e presentate al Servizio protocollo tra il 90° e il 15°  giorno    della data richiesta (comprensivo della data dell’evento stesso).
Ogni richiesta deve contenere:
  • lo statuto
  • copia del provvedimento di nomina del rappresentante legale in sede
  • relazione sulle motivazioni della richiesta e le modalità di organizzazione dell´iniziativa.

DOVE RIVOLGERSI:

UFFICIO SPORT E TEMPO LIBERO

Centro Sportivo, Via Montenero, 15

RESPONSABILE:

Dott.ssa Lorenza Tenconi