Come Raggiungerci

IN TRENO FNM

Ferrovie Nord Milano linea Milano – Saronno, stazioni di Garbagnate Centro e Garbagnate Parco delle Groane
Info: 800 500 005

IN AUTO – via autostrada

  • Per chi arriva dalla direzione di Torino, Venezia e Tangenziale l´uscita consigliata è quella di ARESE sulla Milano Laghi direzione NORD poi a sinistra, proseguire costeggiando lo stabilimento Alfa Romeo e poi sino all´incrocio con la statale Varesina (riferimento supermercato ESSELUNGA).
  • Per chi arriva dalla Milano Laghi da Nord – COMO l´uscita consigliata è quella di Saronno poi verso Milano sulla Statale Varesina (SS 233).
  • Per chi arriva dalla Milano Laghi da Nord – VARESE – SESTO CALENDE l´uscita consigliata è quella di Origgio (prendere in direzione Como e uscire subito dopo il ponte di raccordo) sempre dritto fino alla fine della via poi a sinistra, poi a destra fino sulla Statale Varesina.
  • Si può uscire anche al casello di Lainate: prendere per Passirana di Rho e da lì verso Garbagnate Mil.se e Arese e poi come dall´uscita di Arese.

IN AUTO – via strade statali

  • Per chi arriva da Milano ovest: imboccare la Statale Varesina (SS 233) a fraz. ROSERIO in direzione Saronno.
  • Per chi arriva da Milano est e dalla zona nord-est (BRIANZA): imboccare la statale Milano-Meda, a Paderno svincolo per la Monza-Rho direzione RHO, al rondò (rif. Decathlon, Castorama) a destra sulla Statale Varesina e poi come sopra.
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 12/07/2023, 14:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona