Affari Generali

Ufficio Affari Generali del Comune di Garbagnate Milanese


Competenze

Il Servizio è suddiviso in

Ufficio Segreteria: svolge attività di supporto agli organi di Governo (Giunta e Consiglio comunale), gestione deliberazioni, attività contrattuale, gestione delle determinazioni, deposito regolamenti, ufficio sistema archivistico, protocollo generale, notificazioni e convocazioni organi (Consiglio/Giunta comunale), accesso agli atti per Amministratori. Iniziative istituzionali (25 Aprile, 2 Giugno e 4 Novembre) e comunicazione agli Enti preposti degli abusi edilizi.

Ufficio Comunicazione: si occupa di rapporti con la Stampa e Radio Locale.

Ufficio Messi Comunali: si occupa di notifiche e coadiuvare gli Uffici Comunali per consegna atti.

Ufficio Affari Legali e Gestione Sinistri Assicurativi: si occupa di recupero crediti da obbligazioni patrimoniali.

Ufficio Centro Stampa: si occupa di realizzare stampe di materiali per iniziative e modulistica per uffici comunali.

Ufficio Protocollo: si occupa di gestione di corrispondenza e smistamento della stessa nei vari uffici del comune, di archivio e classificazione degli atti.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sedi

Sede principale
Indirizzo:
Piazza De Gasperi, 1 - Garbagnate Milanese (MI)

Orari e contatti

Contatti

Documenti collegati

Ultimo aggiornamento: 28/10/2025, 14:30

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