Il Servizio è suddiviso in
Ufficio Segreteria: svolge attività di supporto agli organi di Governo (Giunta e Consiglio comunale), gestione deliberazioni, attività contrattuale, gestione delle determinazioni, deposito regolamenti, ufficio sistema archivistico, protocollo generale, notificazioni e convocazioni organi (Consiglio/Giunta comunale), accesso agli atti per Amministratori. Iniziative istituzionali (25 Aprile, 2 Giugno e 4 Novembre) e comunicazione agli Enti preposti degli abusi edilizi.
Ufficio Comunicazione: si occupa di rapporti con la Stampa e Radio Locale.
Ufficio Messi Comunali: si occupa di notifiche e coadiuvare gli Uffici Comunali per consegna atti.
Ufficio Affari Legali e Gestione Sinistri Assicurativi: si occupa di recupero crediti da obbligazioni patrimoniali.
Ufficio Centro Stampa: si occupa di realizzare stampe di materiali per iniziative e modulistica per uffici comunali.
Ufficio Protocollo: si occupa di gestione di corrispondenza e smistamento della stessa nei vari uffici del comune, di archivio e classificazione degli atti.
Responsabile di servizio
AD
Tutte le persone che fanno parte:
Responsabile di servizio
AD
Istruttore
ED
PALAZZO
TELEFONO
Modulo per richiesta danni
Pubblicazione BURL n. 18 04-05-2022
Ultimo aggiornamento: 28/10/2025, 14:30