Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

Stemma del Comune di Garbagnate Milanese
NOTIZIE 20 FEB 2024

Borsa Lavoro Assistente Bibliotecario

Hai almeno 20 anni, sei inoccupato o disoccupato, e residente a Garbagnate Milanese? Con il progetto Borsa Lavoro, il Comune e AFOL ti offrono un'opportunità per inserirti o reinserirti nel mondo del lavoro.

Leggi di più
Foto di un'opera tratta dalla mostra “Boldini, De Nittis Et Les Italiens”
NOTIZIE 19 FEB 2024

I Viaggi dell'Arte: Novara e Vigevano

La nuova tappa del progetto “I Viaggi dell’Arte, percorsi d’interesse artistico-culturale”, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Culturali, ci porta a Novara e a Vigevano il 6 Aprile!

Foto di Piazza della Croce durante il Carnevale 2024
NOTIZIE 17 FEB 2024

Carnevale: ringraziamenti e foto!

Riviviamo la riuscitissima edizione 2024 del Carnevale Garbagnatese!

Leggi di più
Disegno di una pallina che rimbalza su un campo da Tennis
NOTIZIE 15 FEB 2024

Corsi di Tennis

Dritto, rovescio, volée, smash, lob, drop shot, backspin: preparatevi a padroneggiarli grazie ai corsi di Tennis organizzati dal Comune di Garbagnate Milanese, in collaborazione con Gioia Tennis School!

Foto del Bar Oltre
NOTIZIE 13 FEB 2024

Il Bar Oltre prosegue fino al 25 Giugno!

Ogni Mercoledì, dalle 10:00 alle 11:30, ti aspetta una colazione speciale in Corte Valenti.

Stemma del Comune di Garbagnate
NOTIZIE 09 FEB 2024

Segnalazioni e proposte: come farle

Online, di persona, via email/PEC: scopri come entrare in contatto con il tuo Comune!

Logo del Gruppo Cap
NOTIZIE 09 FEB 2024

Gruppo CAP: ricerca personale

Riceviamo e divulghiamo questa comunicazione del Gruppo CAP in merito agli avvisi di ricerca di personale.

Leggi di più
Foto del Sindaco Barletta, del Vice Sindaco Travagliati e del Consigliere Regionale Scurati sul campo da Tennis del Centro Sportivo Comunale
COMUNICATO STAMPA 04 FEB 2024

Riaperto il campo da Tennis del Centro Sportivo Comunale

Come un lob, la cui traiettoria cattura lo sguardo: il 3 Febbraio è stato riaperto il campo da Tennis del Centro Sportivo, in seguito alla ristrutturazione della copertura del “pallone”. Dopo il taglio del nastro, Open Day, a cura della Ass. GGioiasport.

Un quadro degli autori
NOTIZIE 30 GEN 2024

Paul Cézanne e Auguste Renoir: la mostra

Nell’ambito del progetto “I Viaggi dell’Arte – percorsi d’interesse artistico-culturale”, Sabato 23 Marzo (nuova data) viene proposta la visita guidata alla mostra “Paul Cézanne e Auguste Renoir – Dalle collezioni del Musée d'Orsay e dell’Orangerie”.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona