Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici

Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici

Cos'è

 

 

 

Sono due gli obiettivi del presente avviso:

  1. Sito comunale: mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, secondo il modello di sito comunale, e in conformità con le Linee guida emanate ai sensi del CAD e l’e-government benchmark relativamente agli indicatori della ‘user-centricity’ e della trasparenza, come indicato dall’Egovernment benchmark Method Paper 2020-2023.
  2. Servizi digitali: mettere a disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti, fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici.

Stato avanzamento lavori :

  1. il sito comunale, strutturato secondo le Linne guida, è stato pubblicato nel novembre 2023; i contenuti sono in fase di assestamento
  2. i servizi digitali previsti dal progetto sono stati implementati e resi disponibili

In data 16.12.2024 è stata comunicata la chiusura dei lavori e la richiesta di asseverazione da parte del Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Misura

Documenti

Ultimo aggiornamento: 18/12/2024, 14:16

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