Centro Diurno Integrato – Ca’ Del Dì

• Servizio attivo

Il Centro Diurno Integrato si pone come risorsa per il mantenimento della qualità di vita dell’anziano e come possibile supporto alla famiglia nella cura quotidiana.

Il servizio è rivolto ad anziani parzialmente non autosufficienti.

Descrizione

Il Centro Diurno Integrato è un servizio socio sanitario accreditato dalla Regione Lombardia, rivolto prevalentemente ad anziani, con vario grado di non autosufficienza che, per il loro declino funzionale e/o cognitivo, esprimono bisogni non sufficientemente gestibili a domicilio ma non ancora tali da richiedere un ricovero stabile in struttura socio-sanitaria.

Come fare

Per avere maggiori informazioni è necessario contattare direttamente il servizio.

E´ prevista una retta di frequenza.

Unità Organizzativa responsabile

Centro Diurno Integrato Cà del Dì