Riceviamo e pubblichiamo il seguente avviso del Comune di Milano:
“I lavori consistono nel rifacimento della piattaforma stradale, nel rifacimento della massicciata tranviaria, nella sostituzione dei binari, nel rifacimento dei collettori fognari (acquedotto, gas, elettricità ecc..) delle vie Mambretti e Palizzi.
I tempi degli interventi sono stati stimati in dodici mesi circa.
La viabilità privata subirà delle modifiche significative provenendo dalla Statale Varesina SS33, al fine di informare sulle variazioni è prevista adeguata cartellonistica di indirizzamento.
Da Baranzate sarà possibile raggiungere Roserio e l’Ospedale Sacco, da qui per direzione centro città: svolta a destra in via Belgioioso a seguire via Stephenson con immissione sul cavalcavia del Ghisallo.
Per direzione Quarto Oggiaro e Affori: proseguire oltre Roserio sul Ponte G.B. Grassi e prendere svincolo a destra per via Cogne, proseguire fino a via Otranto a sinistra in via Orsini.
Il servizio bus 560 in direzione Milano avrà lo stesso percorso indicato per il traffico privato, per il ritorno verso i Comuni esterni il percorso sarà invariato rispetto all’attuale”.