Picchio Rosso Medie

Il Centro Giovani Picchio Rosso Medie è uno spazio dedicato a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni che frequentano le scuole medie, con attività e opportunità che rispondano quanto più possibile ai loro desideri e inclinazioni.

Il Centro Giovani PICCHIO ROSSO gruppo MEDIE è rivolto ai ragazzi e le ragazze che frequentano le scuole secondarie di primo grado (11-14 anni)

Picchio Rosso gruppo medie: per i ragazzi e le ragazze che frequentano le scuole secondarie di primo grado (11-14 anni), la programmazione, oltre che suggerire dei percorsi e offrire degli stimoli, prevede il coinvolgimento diretto dei fruitori nel proporre attività o laboratori che rispondano quanto più possibile ai loro desideri e inclinazioni.

Le attività per i ragazzi del gruppo medie sono strutturate il mercoledi pomeriggio a partire dal mese di ottobre e seguono il calendario scolastico, e si concludono a giugno con la proposta Summer Camp Medie.

Il Centro Giovani Picchio Rosso fa capo al Servizio Giovani, è un servizio del Comune gestito in co-progettazione con l’ATS Comin-Spazio Giovani per il progetto di “Gestione integrata dei servizi e degli interventi dedicati alla popolazione giovanile e alle famiglie del Comune di Garbagnate M.se”

Il Centro Giovani Picchio Rosso si trova in Via Ceresio 29

L’accesso è libero e gratuito.

E'obbligatoria l'iscrizione al servizio comunale con SPID tramite il portale del Comune.

Attività, Corsi, Laboratori, Giochi, Creatività, Life Skills, Progettazione, Divertimento, Socializzazione

Il Centro Giovani Picchio Rosso è aperto da ottobre agli inizi di luglio. La stagione si conclude con il Summer Camp

SERVIZIO GIOVANI

PICCHIO ROSSO gruppo MEDIE