Avviso di selezione pubblica per l’affidamento in concessione degli impianti "Groane", "Le Querce" e "Quadrifoglio D11"

Avviso di selezione pubblica per l’affidamento in concessione della gestione dei suddetti impianti sportivi di proprietà comunale, per il periodo 1/09/2024 - 30/06/2027.

22 Maggio 2024

Il Comune di Garbagnate Milanese, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 398 del 22/05/2024, intende affidare in concessione in uso e in gestione i seguenti impianti sportivi, destinati prevalentemente alla pratica del gioco del Calcio:

• “Groane”, sito in via dei Pioppi
  • “Le Querce”, sito in via Kennedy 34
  • “Quadrifoglio D11”.

Le domande di partecipazione alla presente selezione pubblica dovranno pervenire esclusivamente in forma elettronica agli indirizzi protocollo@comune.garbagnate-milanese.mi.it ed elia.gonella@comune.garbagnate-milanese.mi.it, entro le ore 12.00 del 21 Giugno 2024.

Per ulteriori informazioni, si raccomanda di consultare i file allegati.

Schema di concessione

Ultimo aggiornamento: 21/06/2024, 12:01