Bar Oltre presso Hoya

Dettagli della notizia

"Trasferta" del Bar Oltre presso la sede garbagnatese della Hoya: il resoconto.

Data di pubblicazione:

28 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Bar Oltre presso Hoya: in occasione della giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della sostenibilità, l’azienda garbagnatese Hoya One Vision Day – filiale italiana della realtà internazionale Hoya Vision Care – ha ospitato un evento del Bar Oltre. I ragazzi del Centro Diurno Disabili Archimede hanno distribuito macedonie e frutta ai dipendenti, a offerta libera; l’Associazione Un Mondo D’Inclusione ODV ha fornito il consueto supporto.
Hoya ha inoltre donato ai ragazzi delle magliette e una gita al mare, assecondando le richieste che avevano espresso in un precedente incontro, tenutosi poco prima di Natale.

Da parte dell’Amministrazione Comunale, un grazie speciale ad Hoya, in particolare all’HR Manager, Dott.ssa Barbara Bondioli, per la sensibilità dimostrata verso i ragazzi, dando seguito ai loro desideri, e per aver abbracciato questo significativo progetto di inclusione sociale.

Bar Oltre nasce infatti dalla collaborazione tra la Biblioteca Comunale, il Centro Diurno Disabili Archimede ed i volontari dell’Associazione Un Mondo D’Inclusione ODV, che si occupa di minori con disabilità; lanciato a Novembre 2023, e prorogato fino al 25 Giugno alla luce degli incoraggianti responsi, l’iniziativa è stata ideata con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo personale e in team di persone con disabilità: appuntamento ogni Mercoledì, dalle 10:00 alle 11:30, nel bar di Corte Valenti.

La galleria fotografica è disponibile sulla Pagina Facebook del Comune.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 23:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona