Ludoteca Il Sole: programma Gennaio-Marzo

Il 2024 della Ludoteca Il Sole inizia in modo scoppiettante, con un programma stimolante, intelligente e divertente!

15 Dicembre 2023

Cantanti in erba, stilisti, artigiani, chimici, piccoli chef e cuochi pasticcioni, escape room, olimpiadi invernali, laboratori creativi, artistici e di robotica, blogging.
E ancora, gli irresistibili eventi: il Carnevale, la scoperta delle meraviglie dell’Universo, Ludo On The Road, la Festa del Papà, la Caccia alle Uova.
Tutto questo, nel programma di inizio 2024 della Ludoteca Il Sole: consultalo in allegato!

Il servizio è dedicato a Bimbe e Bimbi della Scuola Primaria; appuntamento ogni Martedì e Giovedì, dalle 16:30 alle 18:30, in Via Stelvio, 28.

La partecipazione ai laboratori è gratuita.
L’iscrizione, obbligatoria, è valida per l’intero Anno Scolastico; chi non si fosse già iscritto ai precedenti laboratori dell’A. S. 2023/2024, può farlo a questo link.
Gli Appuntamenti Imperdibili sono invece aperti a tutti, anche senza iscrizione.

Iniziative, esperienze e nuovi compagni di viaggio ci aspettano!

Info:

• Ludoteca “Il Sole” (Via Stelvio, 28)
  • ludoteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it

Centro Polifunzionale Il sole