Ludoteca Il Sole: programma Aprile-Giugno

Coinvolgente, creativo e divertente. ecco il programma della Ludoteca Il Sole per il secondo trimestre 2024!

08 Marzo 2024

Piccoli falegnami, cuochi pasticcioni, attori in erba, artisti alla scoperta di Monet, laboratori di riciclo e attività per far spuntare il pollice verde.
E ancora, gli irresistibili eventi: il torneo di Quidditch, la Caccia al Tesoro (green), il Gioco delle Bocce, il saluto alle Quinte, la Festa della Mamma e quella d’Estate.
Tutto questo, e tanto altro, nel programma della Ludoteca Il Sole per i mesi di Aprile, Maggio e Giugno: consultalo in allegato!

Il servizio è dedicato a Bimbe e Bimbi della Scuola Primaria; appuntamento ogni Martedì e Giovedì, dalle 16:30 alle 18:30.
La partecipazione ai laboratori è gratuita.

L’iscrizione è obbligatoria; chi non si fosse già iscritto ai precedenti laboratori dell’A. S. 2023/2024, può farlo a questo link.
Gli Appuntamenti Imperdibili sono invece aperti a tutti, anche senza iscrizione.

Divertimento, esperienze e nuovi compagni di viaggio ci aspettano!

Info:

• ludoteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it