Festa Patronale: ringraziamenti e foto

Dettagli della notizia

I ringraziamenti del Sindaco Barletta e del Vice Sindaco Travagliati, e la galleria fotografica, dopo la Festa Patronale del 12-15 Settembre.

Data di pubblicazione:

17 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Dopo giornate come quelle della Festa Patronale, non è semplice mettere insieme i pezzi.
Nel cuore scorrono ancora le immagini di una Garbagnate elettrica, pimpante, colorata, coinvolta e trascinante nel “portare dentro la festa” anche i semplici passanti. È davvero un’emozione vedere la Città così viva!

Il lavoro di preparazione è stato corposo, l’esito è evidente a chiunque abbia assistito ai vari eventi, ma dietro le quinte, lontano dai riflettori, per diversi mesi, hanno lavorato davvero molte persone, con passione, competenza, dedizione, entusiasmo. Ora che è calato il sipario, è doveroso esprimere gratitudine.

Grazie, quindi, ad Associazioni, Commercianti, Hobbisti e Artigiani, creativi, tenaci, sempre presenti e disponibili.
Una menzione speciale va a Croce Rossa Italiana, Gruppo Fotografico Garbagnatese, Un Mondo D’Inclusione ODV e CDD Archimede, Associazione Vale Per Sempre, Corpo Musicale S. Cecilia, Rica Hub Garbagnate, Valvole In Testa, Milano Classiche e Lo Scorpione Garbagnate Auto Moto Storiche, Look Art, New Style, Gioielleria Banfi, Le Foglia, Ottica Ciceri, L’Eclat, R&A Love Me, Starlight Dance, Simpaty Rock, Pegaso 88, Associazione Nazionale Carabinieri, Distaccamento Volontario VVFF Garbagnate e Associazione Amici dei Vigili del Fuoco, ANMI, ANVO, Associazione Pescatori Sportivi La Fametta, Associazione Quadrifoglio, Poscar Bariana, Comunità Pastorale S. Croce, A.Mu.Si, Istituto Superiore B. Russell, Associazioni Genitori IC Futura e Wojtyla.

Un grazie enorme alla Pro Loco, “anima & cuore” del riuscitissimo e travolgente Palio dei Rioni, ed ai Capitani di Santa Maria Rossa, Bariana, Quadrifoglio e Centro, per la certosina attività di raccordo e di coesione.
Tra sorrisi, sfide, esultanze, risate e sfottò, le sanissime “rivalità” stanno dando vita a un meraviglioso senso di appartenenza e a tante nuove amicizie: non potevamo desiderare di più!

Grazie ai numerosi Sponsor, per la loro preziosa e partecipe sensibilità: Agenzia Colombo Sas, Associazione Gaia Mercatini, Bayer HealthCare Manifacturing Srl, Centro Radiologia Garbagnate Infante Srl, Future Services Srl/MD, Gesam Gas & Luce Spa/ASM Garbagnate Milanese, Iper Montebello Spa, Lombarda Noleggi Srl, M.A.D. – Marco Art Designer Srl, Publicittà, Santino Servizi Funebri Sas, Tea Spa, Vivaio Banfi, Dispensa Emilia, Ristorante Al Pedrieü, Sodexo.

Grazie agli Artisti per le loro esibizioni, così coinvolgenti e di alto livello.

Grazie ai Dipendenti Comunali, davvero inesauribili, reattivi e duttili.

Ultimo, ma non meno importante, grazie ai Garbagnatesi: senza di voi, la Festa sarebbe stata semplicemente vuota.

Mentre già spuntano idee e proposte per l’anno prossimo, questa edizione della Patronale va in archivio con la soddisfazione di aver assistito, per 4 giorni, allo spettacolo di una Comunità compatta, con tanta voglia di divertirsi e di passare del tempo insieme. Che meraviglia!

Il Vice Sindaco ed Assessore a Cultura, Sport e Associazioni
Dott.ssa Simona Travagliati

Il Sindaco
Dott. Daniele Davide Barletta

 

La galleria fotografica è disponibile sulla Pagina Facebook del Comune.

A cura di

Ultimo aggiornamento: 25/09/2024, 23:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona