URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

Notizie Raccolta firme per Referendum e Proposte di Legge

Si avvisa la cittadinanza che, presso l’U.R.P., sono depositati i modelli raccolta-firma per i referendum e proposte di Legge. I […]

L´Amministrazione Comunale è impegnata nella realizzazione di una autentica comunicazione con il Cittadino, di cui vuole capire bisogni e necessità nell´ottica di attuare i processi di verifica della qualità dei Servizi e di gradimento degli stessi da parte degli Utenti.

Proprio in quest’ottica l’Amministrazione ha lavorato per fare in modo che i canali di comunicazioni siano molteplici.

Le richieste di accesso agli atti, così come le segnalazioni, le proposte e i reclami possono essere presentati con le seguenti modalità:

–       Attraverso l’APP InfoGarbagnate  si può inviare anche un’immagine georeferenziata automaticamente dall’APP stessa

–       Attraverso il portale delle Pratiche Online accedendo tramite SPID o utente e password da noi forniti

–       Attraverso apposito modulo sotto allegato debitamente compilato, consegnandolo a mano all’URP o inviandolo ai seguenti indirizzi:

o   Mail: protocollo@comune.garbagnate-milanese.mi.it

o   PEC: comune@garbagnate-milanese.legalmail.it