URP

  • Orario
Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 08:30 - 12:00 14:00 - 15:30
Martedì 08:30 - 12:00 13:30 - 17:30
Mercoledì 08:30 - 12:00 14:00 - 15:30
Giovedì 08:30 - 12:00 13:30 - 17:30
Venerdì 08:30 - 12:00
Sabato 08:30 - 12:00
Domenica Chiuso Chiuso

L´Amministrazione Comunale è impegnata nella realizzazione di una autentica comunicazione con il Cittadino, di cui vuole capire bisogni e necessità nell´ottica di attuare i processi di verifica della qualità dei Servizi e di gradimento degli stessi da parte degli Utenti.

Proprio in quest’ottica l’Amministrazione ha lavorato per fare in modo che i canali di comunicazioni siano molteplici.

Le richieste di accesso agli atti, così come le segnalazioni, le proposte e i reclami possono essere presentati con le seguenti modalità:

–       Attraverso l’APP InfoGarbagnate  si può inviare anche un’immagine georeferenziata automaticamente dall’APP stessa

–       Attraverso il portale delle Pratiche Online accedendo tramite SPID o utente e password da noi forniti

–       Attraverso apposito modulo sotto allegato debitamente compilato, consegnandolo a mano all’URP o inviandolo ai seguenti indirizzi:

o   Mail: protocollo@comune.garbagnate-milanese.mi.it

o   PEC: comune@garbagnate-milanese.legalmail.it