Ludoteca Il Sole: aperte le iscrizioni!

Dettagli della notizia

Coinvolgente, creativo e divertente: scopri il programma della Ludoteca Il Sole per i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre!

Data di pubblicazione:

18 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Piccoli artigiani, cuochi pasticcioni, attori e sportivi in erba, artisti alla scoperta di Van Gogh, un salto sulla macchina del tempo per ritrovare i giochi di una volta…
E ancora, gli irresistibili eventi: W i Nonni, Festa del Soccorso, Ludo On The Road, Ludo’s Got Talent, Ludo Olimpiadi, Ludo Halloween, Escape Room, Natale in Ludo, Ludo Tombola.
Ripartono le attività della Ludoteca Il Sole, ed il programma per i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre è davvero coinvolgente, creativo e divertente: scoprilo nella locandina in allegato!

Il servizio è dedicato a Bimbe e Bimbi della Scuola Primaria; appuntamento ogni Martedì e ogni Giovedì, dalle 16:30 alle 18:30.
La partecipazione ai laboratori è gratuita.
L’iscrizione è obbligatoria, attraverso questo link: https://linktr.ee/giovanigarba.

Divertimento, esperienze e nuovi compagni di viaggio ci aspettano!

Info:

• ludoteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it