Ludoteca Il Sole: programma Ottobre-Dicembre

Scopri i prossimi appuntamenti alla Ludoteca Il Sole, servizio dedicato a Bimbe e Bimbi della Scuola Primaria.

25 Ottobre 2023

Attori, archeologi, cuochi rigorosamente pasticcioni, musicisti fai-da-te, sfide contro il tempo, plogging, laboratori artistici, giochi sensoriali e quelli di una volta.
E ancora, gli irresistibili eventi: Ludo’s Got Talent, Ludo On The Road, la Festa del Soccorso, il Kindermarket, Halloween, la Ludo Tombola e Natale In Ludo.

Un programma stimolante, intelligente e divertente attende i nostri bimbi alla Ludoteca Il Sole, ogni Martedì e Giovedì, dalle 16:30 alle 18:30.

La partecipazione ai laboratori è gratuita; iscrizione obbligatoria a questo link.
Gli Appuntamenti Imperdibili sono invece aperti a tutti, anche senza iscrizione.

Iniziative, esperienze e nuovi compagni di viaggio ci aspettano!

Info:

• ludoteca@comune.garbagnate-milanese.mi.it