Pasti a domicilio

COS´E´ E A CHI SI RIVOLGE
Il servizio si rivolge prevalentemente alle persone anziane, ma anche a persone disabili o in situazione di particolare difficoltà che, a seguito di un´analisi da parte del servizio sociale, risultino incapaci di provvedere autonomamente alla preparazione quotidiana del pranzo.
COSA FA
Il pasto confezionato, completo di primo, secondo, contorno, frutta e pane, viene consegnato al domicilio in contenitori appositi, dal lunedì al venerdì, per tutti i mesi dell´anno, escluse le festività.
La consegna avviene tra le 11,45 e le 13,00.
Il servizio è completamente gratuito per le persone economicamente disagiate, mentre per gli altri ha un costo variabile a seconda della situazione economica del richiedente, valutata attraverso l´I.S.E.E.
COME SI ACCEDE
La persona interessata, i parenti, o chiunque sia a conoscenza di una situazione di difficoltà, può rivolgersi al Settore Servizi Sociali, negli orari d´ufficio, che provvederà a fissare un appuntamento con l´Assistente Sociale.
In seguito al colloquio, se si valuterà la necessità di fornire tale servizio, l´interessato dovrà produrre la documentazione ISEE per la determinazione del costo del singolo pasto, ed un certificato medico per determinare la dieta.
Per appuntamenti e informazioni, l´Ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,00, il martedì e giovedì anche dalle 16,00 alle 17,30.