Borse di studio per merito 2022/2023

L’Amministrazione Comunale indice un concorso per l’assegnazione di sedici borse di studio, in relazione al merito ed al profitto accertati, a favore degli studenti residenti a Garbagnate Milanese.

Studenti residenti a Garbagnate Milanese e frequentanti nell’Anno Scolastico 2022/2023 la Scuola Secondaria di I e II grado.

L’Amministrazione Comunale di Garbagnate Milanese indice un concorso per l’assegnazione di sedici borse di studio, in relazione al merito ed al profitto accertati, a favore degli studenti residenti a Garbagnate Milanese, e frequentanti nell’Anno Scolastico 2022/2023 la Scuola Secondaria di I e II grado.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate a protocollo@comune.garbagnate.milanese.mi.it del Comune entro le ore 12:00 di venerdì 15 Dicembre 2023, a pena di inammissibilità.

Consultare il bando

E' necessario compilare e inviare la domanda di partecipazione unitamente a tutta la documentazione richiesta nel bando.

Borsa di studio per merito

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate a protocollo@comune.garbagnate.milanese.mi.it del Comune entro le ore 12:00 di venerdì 15 Dicembre 2023, a pena di inammissibilità.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023, 10:09