Tasse e tributi su immobili, rifiuti, affissioni e pubblicità
9 servizi trovati in ordine alfabetico
CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA (la legge di bilancio 2020 N. 160/2019 art, 1, commi dal 816 al 836)
Canone per il Servizio di Illuminazione Votiva
L’IMU è l’imposta che il Comune applica a chi possiede fabbricati, aree fabbricabili e terreni agricoli
La Polizia Locale, ai sensi degli articoli 11 e 12 del Codice della Strada, svolge tra gli altri il servizio di polizia stradale di prevenzione ed accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale.
Questo servizio permette di procedere al pagamento di tutte le sanzioni amministrative NON connesse ai verbali del Codice della Strada
Il Piano Generale degli impianti pubblicitari è lo strumento che regolamenta la distribuzione degli impianti pubblicitari al fine di razionalizzare il posizionamento dei manufatti sul territorio comunale.
Richiesta di accesso agli atti relativi a rapporti su incidenti stradali, rapporti di servizio, relazioni o pareri preventivi.
Lo Sportello Telefonico Verbali è un servizio su prenotazione attraverso il quale ottenere informazioni relative ai verbali del Codice della Strada.
La TARI è la tassa rifiuti per i servizi di raccolta, trasporto e smaltimento e recupero dei rifiuti urbani istituita dall’art. 1, comma 639, della Legge 27 dicembre 2013, n. 147.