Scopri il Centro Diurno Integrato per Anziani!

Tutte le informazioni sulla struttura di Via Bolzano 22, un servizio semi-residenziale accreditato dalla Regione Lombardia che eroga prestazioni socio-sanitarie utili a migliorare la qualità di vita dell’anziano non autosufficiente.

25 Luglio 2024

Scopo del servizio è prendersi cura dell’ospite fragile dal punto di vista assistenziale, di valorizzazione delle funzioni e delle capacità residue e di dare supporto concreto ai famigliari e ai caregiver spesso “appesantiti” dall’evento di una malattia che, progressivamente, modifica gli aspetti cognitivi, affettivi, comportamentali e psichici della persona cara.

L’accoglienza di ogni singolo anziano è per noi l’inizio di un percorso di accompagnamento che mira a mettere al centro della nostra proposta la persona e i suoi bisogni di socialità, assistenza e cura in condivisione con i famigliari o caregiver attraverso la formulazione di progetti individualizzati.

Il Centro Diurno Integrato costituisce un luogo di cura assistenza, riabilitazione e socializzazione dell’anziano e un punto di riferimento di sostegno al famigliare e di raccordo della rete territoriale.

Dott. Daniele Davide Barletta

Consulta la brochure in allegato per conoscere le modalità di accesso e la “giornata tipo”.

Brochure

Centro VariEtà - Cà del Dì