Centri estivi

A partire da lunedì 15 giugno 2020 saranno attivati i Centri Ricreativi “Estate Insieme” e “Allegramente insieme” rivolto ai bambini e ragazzi residenti o non residenti frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado del Comune di Garbagnate Milanese.

Una risposta concreta ai bisogni delle famiglie e soprattutto dei bambini e dei ragazzi di tornare ad una nuova normalità, fatta di socializzazione, apprendimento e divertimento, consentendo ai genitori di riprendere l’attività lavorativa.

Il progetto di quest’anno …#IORESTOALCENTRO  è stato pensato e strutturato nella qualità della proposta educativo-ricreativa e nel rispetto alle norme di sicurezza, igiene e prevenzione delle infezioni che diventano il presupposto fondante e la cornice contenitiva di ogni giornata al centro estivo.

COSA OCCORRE FARE PER:

ISCRIZIONI

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente con la modalità on line, in base alla seguente procedura:

per chi è già in possesso delle credenziali, attraverso il PORTALE cliccando Accedi al portale e digitando:
Nome utente: nome.cognome (inserire il nome e cognome del genitore che si è registrato, tutto minuscolo e senza spazi) e password.

Per chi si fosse registrato con SPID il nome utente coincide con il codice fiscale del genitore.

Procedere con l’iscrizione alla voce Moduli – Servizio Educativo – Iscrizione ai Centri Estivi.

 

Per chi non fosse in possesso delle credenziali, compilare il modulo ALLEGATO A, dopo averlo scaricato; il modulo dovrà essere inoltrato via mail all’indirizzo: educazione@comune.garbagnate-milanese.mi.it.

Il modulo va consegnato una volta sola, nel caso sia già stato consegnato, NON OCCORRE RIPRESENTARLO.