Centri estivi

A partire da mercoledì 9 giugno 2021 e da giovedì 1 luglio 2021 saranno attivati i Centri Ricreativi “Estate Insieme” e “Allegramente insieme” rivolti ai bambini e ragazzi residenti o non residenti frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo Grado del Comune di Garbagnate Milanese.

Il tema conduttore di “Estate Insieme” (rivolto ai ragazzi frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie di primo grado) è “GIOCOPARK” liberamente ispirato al mondo dei Luna Park.

Il tema conduttore di “Allegramente insieme” (rivolto ai bambini frequentanti le Scuole dell’Infanzia) ruota attorno alla storia di una colonia di formiche che si affacciano alla scoperta del mondo.

Rimangono in vigore le norme di sicurezza, igiene e prevenzione delle infezioni così come da normativa vigente.

COME ISCRIVERSI:

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE on line tramite portale https://procedimenti.comune.garbagnate-milanese.mi.it con le credenziali personali già in possesso.

Procedere con l’iscrizione alla voce Moduli – Servizio Educazione – Iscrizione ai Centri Estivi.

Nota bene

Nome utente: nome.cognome (inserire il nome del genitore che si è registrato, tutto minuscolo e senza spazi). Per chi si fosse registrato con SPID il nome utente coincide con il codice fiscale del genitore.

Per chi avesse smarrito la password o non fosse in possesso delle credenziali (PRIMO ACCESSO) occorre accedere tramite SPID o tramite CIE seguendo la procedura indicata sul sito https://procedimenti.comune.garbagnate-milanese.mi.it

QUANDO ISCRIVERSI:

Il numero dei posti è limitato. Si potrà considerare iscritto il minore solo una volta accettata la pratica e ricevuta mail di conferma.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE da lunedì 17 maggio a lunedì 31 maggio e NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI OLTRE TALE DATA