Ristorazione Scolastica 2024/2025

Servizio attivo

Iscrizioni e rinnovi al Servizio di Ristorazione Scolastica 2024/2025


A chi è rivolto

Il Servizio di Ristorazione Scolastica è rivolto ai bambini che frequentano la Scuola dell'Infanzia Statale ed agli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado Statale.

Come fare

Anche quest’anno le iscrizioni di Ristorazione Scolastica per l’anno 2024/2025 dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE con modalità on-line collegandosi alla Piattaforma di Etica https://www4.eticasoluzioni.com/garbagnateportalegen

L’iscrizione al servizio è OBBLIGATORIA per tutti gli utenti che usufruiranno della Ristorazione Scolastica.

Per coloro che intendono presentare il modello ISEE, lo stesso verrà acquisito d’ufficio; pertanto non dovrà essere caricato sul Portale. Per ottenere la riduzione tariffaria del buono pasto occorre:

possedere Modello Isee in corso di validità (non occorre più presentarlo in allegato)
essere residenti nel Comune di Garbagnate Milanese

non avere alcun debito derivante dalla Ristorazione Scolastica e da tutti i servizi comunali.

Non saranno accettate domande di riduzione tariffaria presentate oltre domenica 13 ottobre 2024.

E’ data facoltà alla famiglia di presentare in corso d’anno scolastico ulteriori attestazioni ISEE in presenza di rilevanti mutamenti della situazione anagrafica.

Cosa serve

E' necessario consultare l'informativa nella sezione Documenti.

Cosa si ottiene

La somministrazione del pasto alla Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado statali.

Tempi e scadenze

Iscrizione al servizio nei termini stabiliti ogni anno dall'Amministrazione Comunale.

Quanto costa

Le tariffe sono approvate annualmente dalla Giunta Comunale e sono consultabili nella sezione Documenti.

Casi particolari

DIETE SPECIALI
In caso di necessità di dieta: per problemi di salute (esclusivamente su presentazione di certificato medico) o per motivi etico-religiosi, la richiesta dovrà essere presentata e rinnovata annualmente, prima dell’inizio dell’anno scolastico.

La dieta sarà erogata solo previo invio di: moduli “richiesta dieta speciale”ed “autorizzazione al trattamento dei dati”, debitamente compilati e firmati, unitamente alla Certificazione medica (quando richiesta) recente con data del rilascio anteriore, al massimo, di 3 mesi rispetto alla richiesta e copia dei documenti di identità dei firmatari, al seguente indirizzo mail: ristorazione@comune.garbagnate-milanese.mi.it

La modulistica delle diete speciali é consultabile nella sezione Documenti.

Accedi al servizio

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 07/11/2024, 09:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona