Adempimento PNRR: migrazione al cloud SaaS certificato

Partiranno nei prossimi giorni i lavori di migrazione al cloud SaaS certificato di 14 servizi comunali. L’adempimento dell’Avviso 1.2 del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) prevede un importante e corposo finanziamento di 252.118 euro.

21 Marzo 2024

Nello specifico, l’intervento prevede la dismissione di una delle principali macchine virtuali installate presso la struttura informatica del Municipio.

Particolare cura è stata posta affinché tali attività non creino disagi alla cittadinanza.
Alcuni importanti passaggi verranno infatti svolti nel pomeriggio di Martedì 2 Aprile, quando gli uffici interessati (Demografici, Ragioneria, Gestione Documentale, Notifiche) non sarebbero comunque aperti al pubblico, come da orario vigente.
Per precauzione, la mattina seguente, Mercoledì 3 Aprile, gli sportelli del Servizio Demografico non saranno operativi per la cittadinanza, salvo in caso di emergenze.

Grazie per l’attenzione!

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 12:31