L'accesso agli atti Edilizi / Urbanistici è regolato dalle norme generali sull'accesso agli atti amministrativi e sulla privacy, e si esercita mediante esame ed eventuale estrazione di copia dei documenti, nei modi e limiti previsti dalla norma.
Ai cittadini e ai professionisti
Lo possono esercitare tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi , che abbiano un interesse diretto, concreto ed attuale collegato ad una situazione che sia giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso.
La domanda può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato: legale rappresentante-difensore, procuratore, tutore. La delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta.
La richiesta può avvenire anche tramite lo sportello Telematico QUI
Nella sezione DOCUMENTI si trova il Modulo per Richiesta di Accesso agli Atti Ufficio Tecnico.
Presentare la domanda tramite sportello telematico o tramite apposito modulo predisposto dall'ufficio tecnico.
Successivamente si verrà contattati dall'ufficio per prendere appuntamento per la visione dei documenti
Per accedere al portale è necessario effettuare il Log in tramite SPID o CIE
La visione ed eventuale estrazione di copie della documentazione richiesta
30 giorni
Per la presentazione delle pratiche sono dovuti i seguenti oneri:
i pagamenti vanno effettuati tramite PAGO-PA
Il portale sportellotelematico.comune.garbagnate-milanese.mi.it è il CANALE UNICO per l’inoltro, al Comune di Garbagnate Milanese, delle pratiche relative alla richiesta di accesso atti
Il servizio è disponibile presso l'ufficio SUE