Stato Civile

Ufficio Stato Civile del Comune di Garbagnate Milanese


Competenze

Lo Stato Civile si occupa della redazione degli atti relativi agli eventi di nascita, cittadinanza, matrimonio e morte dei propri cittadini residenti o, comunque, che sono avvenuti nel Comune.
I registri di stato civile tenuti dall’Ufficio sono quattro: cittadinanza, nascita, matrimonio e morte.

L’Ufficio Stato Civile si occupa delle pratiche di polizia mortuaria riguardanti la denuncia di morte, il rilascio del nulla osta alla fissazione del funerale, il rilascio delle autorizzazioni al trasporto funebre e alla cremazione, la redazione del processo verbale di cremazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza De Gasperi, 1 - Garbagnate Milanese (MI), 20024

Orari e contatti

Contatti

Servizi collegati

Documenti collegati

Ultimo aggiornamento: 16/12/2024, 09:15

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